Matitone

  • *
    *
    *
    *
    *
    *

    Fields marked with an asterisk (*) are required.

News

Dopo 9 anni Alitalia torna in India

Alitalia torna in India. Dal 29 ottobre, dopo 9 anni di assenza, lanciamo un collegamento diretto giornaliero fra Roma e Nuova Delhi. La nuova rotta, che si aggiunge a quella per le Maldive anch’essa prevista per fine ottobre, prevede un collegamento quotidiano per tutta la stagione invernale, fino al 24 marzo 2018

Sciopero 28 Maggio 2017

E' stato confermato lo sciopero di domenica 28 maggio, proclamato dal sindacato Unica e dal altre sigle sindacali, cui si aggiungono scioperi a carattere locale delle RSA Enav, che interesseranno gli aeroporti di Padova, Pescara, Ancona.

Per quanto concerne l'ENAV l'astensione di 4 ore nella fascia 13-17 è stato proclamato da Unica e FATA-Cisal per tutto il personale non dirigente. La società che gestisce il servizio di controllo del traffico aereo ha assicurato però che "saranno garantite le prestazioni indispensabili secondo normativa vigente" (fascia protetta).

Il personale di volo Alitalia-CAI (piloti e assistenti) incroceranno le braccia invece per 8 ore dalle ore 10 alle 18. Lo sciopero in questo caso è stato indetto da Assovolo e CUB Trasporti.

In caso di necessità invitiamo i nostri clienti a contattarci al ns numero di emergenza attivo 24h/24

Nuova sala al Terminal 2G di Paris-Charles de Gaulle

Un'area privilegiata al servizio dei clienti Air France

•Un'area privilegiata e spaziosa che gioca con i canoni dell'interior design, in prossimità dei gate d'imbarco di Paris-Charles de Gaulle.
•Un'accoglienza calorosa e personalizzata.
•Un servizio di ristorazione stile nouvelle brasserie parigina.

A partire dal 1° marzo 2017, la nuova sala Air France è pronta ad accogliere i passeggeri Business ed Elite Plus in partenza dal Terminal 2G. Per i suoi clienti Air France ha pensato in grande, moltiplicando per cinque la superficie dell’area di attesa: 730 m² completamente rinnovati, in prossimità dei gate d'imbarco.

Sciopero Alitalia - 5 Aprile 2017

Le sigle sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl-Ta, USB e CUB Trasporti hanno confermato uno sciopero di 24 ore per il 5 aprile 2017.

Al fine di limitare i disagi, Alitalia è stata costretta a cancellare diversi collegamenti e a modificare la programmazione dei propri voli, nazionali e internazionali, dalla sera del 4 aprile alla prima mattinata del 6 aprile.

Orari di apertura

da Lunedi - VENERDI, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30

Seguici

Matitone Travel

                                     

                                      M