Matitone

  • *
    *
    *
    *
    *
    *

    Fields marked with an asterisk (*) are required.

Silvia & Bruno

VIAGGIO DI NOZZE SILVIA & BRUNO

MALDIVE - 9/19 GIUGNO 2016

 



La repubblica delle Maldive è uno stato insulare, composto da un gruppo di atolli situati nell'Oceano Indiano.
Gli atolli naturali sono 26, ognuno è formato da diverse centinaia di isole, di cui solo alcune abitate. Nell'intero arcipelago, le isole abitate sono circa 200, mentre poco più di 100 sono adibite a villaggi turistici.
Il clima delle Maldive è di carattere monsonico. Il monsone secco s'instaura da dicembre ad aprile ed è caratterizzato da piogge deboli e poco frequenti.
Il monsone umido da maggio a novembre,porta piogge torrenziali più frequenti che possono durare alcune ore e talvolta giorni interi.

 

 

 

ROYAL ISLAND RESORT

Situato nell'atollo di Baa a 110 km dall'aeroporto di Malè si raggiunge in idrovolante in 35 minuti circa.
L'isola di forma allungata ha una barriera corralina che la circonda per l'intero perimetro, oltre che larghe e belle spiagge di fine sabbia bianca ed un'ampia laguna di fine sabbia bianca ed un'ampia laguna ricca di vita. Dalla clientela è molto apprezzato per la bellezza della natura e della qualità dei servizi, è il resort con un alto livello con una migliore qualità/prezzo.
Il resort è composto da 150 bungalow divisi in:
-130 Beach Villa
-18 Beach Villa Family
-2 Presidential Suite
Il resort dispone di due ristoranti, quattro bar di cui tre sono sulla spiaggia.
Nel resort è presente uno dei migliori centri benessere che prevede vari tipi di trattamenti estetici.
Nell'isola è presente una grande piscina e nel fornitissimo centro di sport acquatici è possibile praticare qualsiasi tipo di sport come windsurf, catamarano, banana riding, canoa, sci nautico.
Il diving Delphis è un centro Padi molto attrezzato con istruttori multilingue, è possbile praticare corsi ed uscite in barca sui numerosi ed incontaminati punti d'immersione dell'atollo di Baa. Numerose le escursioni da provare tra cui; Island Hopping con visita all'isola dei pescatori e BBQ su un isola deserta con snorkeling, pesca all'alba o al tramonto, ma sopratutto gite al famoso Manta Point di Hanifaru con possibilità di incontri ravvicinati con squali, balene e mante.

 

Home Silvia & Bruno

Orari di apertura

da Lunedi - VENERDI, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30

Seguici

Matitone Travel

                                     

                                      M