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Account Management
The primary aim of the Account Managers at Matitone Travel is to handle the relationship with the client company. This attention translates into management of the “travel program” aimed at satisfying the client’s needs and requirements.
For this purpose, skills, availability and efficiency are central to our agents’ approach with the client Company.
The consultancy provided consists of the following aspects:
• Identification of effective proposals and solutions for the client company’s requirements
• Control of the necessary procedures for travel (authorisations, documents, mandates etc.)
• Constant monitoring of rates and proposals of preferential agreements with providers (hotel facilities, airline companies, rail companies, car hire etc.) in order to obtain a saving on business trips
• Detailed information on the performance of Saving and Lost Saving, on the grounds for “best fares” refusal, on penalties for cancellation, re-issue, reimbursement
• Proposal of a Travel Policy carefully studied and agreed with the client company, so as to satisfy the needs of travellers and protect their security (communication of technical and behaviour standards)
• Sharing of the “travel program” with the client company, its implementation and monitoring
Thus the professional consultancy of Matitone Travel’s Account Managers, with its adherence to the characteristics, needs and “personality” of the client company, guarantees a service of business travel in complete safety, comfort and saving.
Marine Fare
L’organizzazione dei viaggi e dei servizi che ruotano intorno al traffico marittimo è un lavoro molto complesso che richiede esperienza e professionalità. Concentrare in pochi giorni voli aerei, sistemazioni, transfer per centinaia di persone di un equipaggio o per un drydock comporta la necessità di avere più persone in contemporanea che gestiscono le prenotazioni. Inoltre, chi conosce il mondo marittimo sa che per ogni intervento c’e’ necessità di assistenza continua: all’ordine del giorno ci sono persone che perdono il volo da riassegnare, cambi di orario da parte delle compagnie, modifiche improvvise di itinerari o piani di lavoro e programmazione, imprevisti, e questo richiede personale altamente specializzato.
Forniamo anche assistenza alle persone in trasferta per problemi di visti e passaporti, sistemazioni in caso di ritardi e cancellazioni, riprotezioni e transfers dedicati.
Inoltre la nostra lunga esperienza ci consente di ottimizzare l’applicazione delle tariffe dedicate al mondo marittimo, ottenendo il massimo risparmio possibile. Il servizio dedicato alla parte “Travel finance” ci consente di elaborare budget di spesa e rendiconti dettagliati suddivisi per centri di costo o navi o commesse fornendo report statistici in tempo reale.
Noi come pochi conosciamo le esigenze del mondo marittimo e possiamo offrire un’assistenza H7/24 in grado di garantire gli obiettivi delle Compagnie di navigazione e dei refitters/contractors: efficienza, puntualità, risparmi.
Infine, possiamo far muovere il management della compagnia assicurando le migliori tariffe “Business” e “Premium” con le principali compagnie aeree, unite alle nostre tariffe imbattibili in hotel a 4 e 5 stelle in tutto il mondo.
Affidateci il vostro equipaggio o le vostre squadre di lavoro ed avrete il miglior servizio disponibile sul mercato del “Maritime Travel”. Contattateci, siamo a disposizione per proporre senza impegno una pianificazione dei vostri prossimi viaggi.