Notizie:

Chiusura aeroporto di Milano Linate dal 27 luglio al 27 ottobre 2019
- Dettagli
- Mercoledì, 16 Gennaio 2019
A seguito della chiusura dell’aeroporto di Milano Linate, che si fermerà per lavori alla pista dal 27 luglio al 27 ottobre 2019, Alitalia ha previsto un piano per limitare il più possibile i disagi dei passeggeri. Nei tre mesi in cui il city airportmilanese non sarà operativo, la Compagnia trasferirà all’aeroporto di Milano Malpensa i collegamenti verso tutte le destinazioni nazionali e internazionali servite da Linate. Si tratta, in media, di circa 200 voli al giorno che normalmente operano da e per l’aeroporto di Milano Linate.
I passeggeri della tratta Milano Linate-Roma Fiumicino, inoltre, potranno scegliere se partire o atterrare sull’aeroporto di Milano Malpensa, dove avranno a disposizione 9 collegamenti giornalieri con Roma, o sullo scalo di Bergamo Orio al Serio dove Alitalia attiverà 4 collegamenti giornalieri*.
I viaggiatori che avessero già acquistato un biglietto per un volo previsto nel periodo fra il 27 luglio e il 27 ottobre da o per Milano Linate, avranno la possibilità di scegliere se essere riprenotati sul volo da o per Milano Malpensa senza penale o se chiedere il rimborso del biglietto.
Se sei nostro cliente e vuoi ricevere maggiori informazioni riguardanti la politica di riprotezione di altri vettori, contattaci allo 010.414668 o invia una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Marine Fare
- Dettagli
- Martedì, 10 Luglio 2018
L’organizzazione dei viaggi e dei servizi che ruotano intorno al traffico marittimo è un lavoro molto complesso che richiede esperienza e professionalità. Concentrare in pochi giorni voli aerei, sistemazioni, transfer per centinaia di persone di un equipaggio o per un drydock comporta la necessità di avere più persone in contemporanea che gestiscono le prenotazioni. Inoltre, chi conosce il mondo marittimo sa che per ogni intervento c’e’ necessità di assistenza continua: all’ordine del giorno ci sono persone che perdono il volo da riassegnare, cambi di orario da parte delle compagnie, modifiche improvvise di itinerari o piani di lavoro e programmazione, imprevisti, e questo richiede personale altamente specializzato.
Forniamo anche assistenza alle persone in trasferta per problemi di visti e passaporti, sistemazioni in caso di ritardi e cancellazioni, riprotezioni e transfers dedicati.
Inoltre la nostra lunga esperienza ci consente di ottimizzare l’applicazione delle tariffe dedicate al mondo marittimo, ottenendo il massimo risparmio possibile. Il servizio dedicato alla parte “Travel finance” ci consente di elaborare budget di spesa e rendiconti dettagliati suddivisi per centri di costo o navi o commesse fornendo report statistici in tempo reale.
Noi come pochi conosciamo le esigenze del mondo marittimo e possiamo offrire un’assistenza H7/24 in grado di garantire gli obiettivi delle Compagnie di navigazione e dei refitters/contractors: efficienza, puntualità, risparmi.
Infine, possiamo far muovere il management della compagnia assicurando le migliori tariffe “Business” e “Premium” con le principali compagnie aeree, unite alle nostre tariffe imbattibili in hotel a 4 e 5 stelle in tutto il mondo.
Affidateci il vostro equipaggio o le vostre squadre di lavoro ed avrete il miglior servizio disponibile sul mercato del “Maritime Travel”. Contattateci, siamo a disposizione per proporre senza impegno una pianificazione dei vostri prossimi viaggi.