Matitone

  • *
    *
    *
    *
    *
    *

    *

    Fields marked with an asterisk (*) are required.

News

Chiusura aeroporto di Milano Linate dal 27 luglio al 27 ottobre 2019

A seguito della chiusura dell’aeroporto di Milano Linate, che si fermerà per lavori alla pista dal 27 luglio al 27 ottobre 2019, Alitalia ha previsto un piano per limitare il più possibile i disagi dei passeggeri. Nei tre mesi in cui il city airportmilanese non sarà operativo, la Compagnia trasferirà all’aeroporto di Milano Malpensa i collegamenti verso tutte le destinazioni nazionali e internazionali servite da Linate. Si tratta, in media, di circa 200 voli al giorno che normalmente operano da e per l’aeroporto di Milano Linate.
 

I passeggeri della tratta Milano Linate-Roma Fiumicino, inoltre, potranno scegliere se partire o atterrare sull’aeroporto di Milano Malpensa, dove avranno a disposizione 9 collegamenti giornalieri con Roma, o sullo scalo di Bergamo Orio al Serio dove Alitalia attiverà 4 collegamenti giornalieri*.

I viaggiatori che avessero già acquistato un biglietto per un volo previsto nel periodo fra il 27 luglio e il 27 ottobre da o per Milano Linate, avranno la possibilità di scegliere se essere riprenotati sul volo da o per Milano Malpensa senza penale o se chiedere il rimborso del biglietto.

Se sei nostro cliente e vuoi ricevere maggiori informazioni riguardanti la politica di riprotezione di altri vettori, contattaci allo 010.414668 o invia una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Marine Fare

L’organizzazione dei viaggi e dei servizi che ruotano intorno al traffico marittimo è un lavoro molto complesso che richiede esperienza e professionalità. Concentrare in pochi giorni voli aerei, sistemazioni, transfer per centinaia di persone di un equipaggio o per un drydock comporta la necessità di avere più persone in contemporanea che gestiscono le prenotazioni. Inoltre, chi conosce il mondo marittimo sa che per ogni intervento c’e’ necessità di assistenza continua: all’ordine del giorno ci sono persone che perdono il volo da riassegnare, cambi di orario da parte delle compagnie, modifiche improvvise di itinerari o piani di lavoro e programmazione, imprevisti,  e questo richiede personale altamente specializzato.

Forniamo anche assistenza alle persone in trasferta per problemi di visti e passaporti, sistemazioni in caso di ritardi e cancellazioni, riprotezioni e transfers dedicati.

Inoltre la nostra lunga esperienza ci consente di ottimizzare l’applicazione delle tariffe dedicate al mondo marittimo, ottenendo il massimo risparmio possibile. Il servizio dedicato alla parte “Travel finance” ci consente di elaborare budget di spesa e rendiconti dettagliati suddivisi per centri di costo o navi o commesse fornendo report statistici in tempo reale.

Noi come pochi conosciamo le esigenze del mondo marittimo e possiamo offrire un’assistenza H7/24 in grado di garantire gli obiettivi delle Compagnie di navigazione e dei refitters/contractors: efficienza, puntualità, risparmi.

Infine, possiamo far muovere il management della compagnia assicurando le migliori tariffe “Business” e “Premium” con le principali compagnie aeree, unite alle nostre tariffe imbattibili in hotel a 4 e 5 stelle in tutto il mondo.

Affidateci il vostro equipaggio o le vostre squadre di lavoro ed avrete il miglior servizio disponibile sul mercato del “Maritime Travel”. Contattateci, siamo a disposizione per proporre senza impegno una pianificazione dei vostri prossimi viaggi.

DISABILITA' INTEGRATA NEL MONDO DELLO SPORT E DEL LAVORO

CONFERENZA STAMPA MERCOLEDÌ 21 FEBBRAIO ORE 11:30 c/o SALA CONTE di Genova Pegli Via Cialli 6/D, la LEVANTE C PEGLIESE presenta i progetti:

LA DISABILITÀ INTEGRATA NEL MONDO DELLO SPORT E DEL LAVORO

Levante C Pegliese/Melià Genova

e

LO SPORT PER TUTTI e LA NAZIONALE ITALIANA CALCIO AMPUTATI

Levante C Pegliese/F.I.S.P.E.S.

SOMMARIO:

La LEVANTE C PEGLIESE, comunica che dal 20 al 25 febbraio AL CAMPO SPORTIVO S. PERTINI DI GENOVA MULTEDO ci sarà in ritiro la NAZIONALE ITALIANA CALCIO AMPUTATI. L’unica Nazionale di calcio che giocherà ai Mondiali nel 2018, ufficialmente riconosciuta dalla FISPES (Federazione Italiana Sport Paralimpici e Sperimentali), ha scelto Genova e la LEVANTE C PEGLIESE per effettuare 3 periodi di preparazione al CAMPIONATO DEL MONDO che si svolgerà ad ottobre 2018 in MESSICO 2018, il 1° periodo dal 20 al 25 febbraio, il 2° dal 10 al 18 maggio ed il 3° dal 19 al 26 agosto. La Nazionale che per i 3 periodi sarà ospite del prestigioso Hotel “Melià Genova”, incontrerà tutte le mattine a fine allenamento le scolaresche genovesi che avranno la possibilità di confrontarsi con gli atleti selezionati che rappresenteranno il calcio italiano nel mondo nel 2018. Durante gli allenamenti ai bordi del campo saranno presenti Stand delle Associazioni locali, della Questura di Genova e del Melià Genova che accoglieranno i sostenitori, i partecipanti e gli alunni in un percorso didattico e formativo. Iniziativa Patrocinata dalla Regione Liguria, Comune di Genova e Municipio VII° Ponente.

IL COMUNICATO:

 “La disabilità integrata nel mondo dello sport e del lavoro”

Orari di apertura

da Lunedi - VENERDI, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30

Seguici

Matitone Travel

                                     

                                      M